Informazioni, appuntamenti ed eventi.

mercoledì 30 giugno 2010

Controtelai per porte scorrevoli e la comunicazione stampa SRIGNO 2010

La nuova comunicazione di controtelai per porte scorrevoli e controtelai per finestre scorrevoli SCRIGNO per la campagna stampa 2010. I controtelai SCRIGNO escono dalla mischia e aprono la porta a nuove strade.

Controtelai per porte scorrevoli e finestre scorrevoli: grandi novità per il 2010 riguardano la comunicazione stampa di SCRIGNO. Da qualche anno la comunicazione dell’azienda produttrice di controtelai aveva puntato su tecnica e descrizione del “prodotto controtelaio”, in quanto ad un certo punto della vita aziendale era nata l’esigenza di tornare a parlare del CONTROTELAIO in sé come articolo in grado di distinguersi dalla concorrenza per caratteristiche uniche di qualità e durata.

SCRIGNO non è lo scorrevole, ma il prodotto di un’azienda che produce e commercializza controtelai per porte e finestre scorrevoli di qualità. La comunicazione era quindi incentrata sull’originalità e sulla riconoscibilità del prodotto SCRIGNO.

venerdì 25 giugno 2010

E-Commerce: come vendere online e farsi pagare in sicurezza

Extera, in collaborazione con Banca CARIM, organizza il 29 Giugno 2010 un seminario formativo gratuito rivolto alle imprese.
Extera e Banca CARIM hanno organizzato presso il Centro Congressi SGR di Rimini un incontro formativo gratuito rivolto ad aziende e imprese su E-Commerce e vendite online. Il seminario vuole coinvolgere e aggiornare imprenditori e direttori di marketing sulle diverse possibilità di sviluppo del proprio business online, un'occasione importante per potenziare affari e visibilità a livello nazionale e internazionale.

lunedì 14 giugno 2010

Camerette ragazzi: Colombini presenta la camera Ducati Corse

Le camerette Colombini collaborano con il prestigioso marchio Ducati Corse realizzando una nuova camera dedicata ai ragazzi sportivi.

Camerette: spazi dedicati alla crescita dei nostri ragazzi. Una congeniale soluzione d’arredo è in grado di fare la differenza quando assieme allo sviluppo entrano in gioco la crescita di fantasia, inventiva e sensibilità. Ne è ben consapevole Colombini, uno dei marchi più prestigiosi e conosciuti nella creazione di camerette per bambini.

giovedì 10 giugno 2010

Corso web marketing: i falsi obiettivi del posizionamento

Corsi Web Marketing: Extera affronta i temi dei non obiettivi per il posizionamento dei siti in un corso gratuito rivolto agli imprenditori.

Il 16 giugno Extera presenta il secondo appuntamento con gli incontri gratuiti "Web in Pillole", corsi gratuiti che gravitano attorno al mondo del web per aggiornare imprenditori e responsabili marketing e comunicazione aziendale su quanto è cambiato negli ultimi anni all'interno della rete, soprattutto in merito a strategie di web marketing, controllo e fruizione dei contenuti.

lunedì 7 giugno 2010

Porte a battente: Scrigno presenta la nuova linea Essential

Porte a battente: SCRIGNO presenta la nuova linea di porte a battente filo parete Essential, a corredo dei controtelai Essential e Essential Dual.

Porta battente filo parete: questo il nuovo elemento che completa la rinnovata linea dedicata SCRIGNO Essential, integrando i già noti e apprezzati controtelai Essential ed Essential Dual.

Una casa moderna viene sempre di più percepita come un nido dove rifugiarsi al termine della giornata lavorativa. Per questo la si vuole sempre più funzionale, ricca di confort e unica, in modo da esprimere una sua personalità e rispecchiare una precisa identità.

mercoledì 2 giugno 2010

Ducati: Ducati Corse firma con Colombini una nuova cameretta

Ducati Corse e Colombini presentano una nuova linea di camerette dedicata ai ragazzi amanti del marchio moto Ducati Racing, MotoGP e Superbike.

Ducati Corse e Colombini diventano partner per il lancio di una nuova linea di camerette dedicate ai ragazzi amanti di corse e sport. La nuova cameretta Colombini nasce da una collaborazione con il popolare marchio Ducati Corse, in grado da sempre di affascinare fan di tutto il mondo grazie motori da corsa dall'inconfondibile design e campioni di altissimo livello.