Informazioni, appuntamenti ed eventi.

mercoledì 7 luglio 2010

Controtelai per porte scorrevoli: la pubblicità SCRIGNO 2010

Controtelai per porte scorrevoli e controtelai per finestre scorrevoli. La promozione mediatica di SCRIGNO 2010 punta sulla originalità delle emozioni.

Controtelai per porte scorrevoli e finestre a scomparsa. Una componente d’arredo diventata ormai comune e famigliare in gran parte delle case italiane. SCRIGNO, big spender degli investimenti pubblicitari nel settore controtelai per porte scorrevoli e leader del suo mercato, ha rinnovato la comunicazione per la promozione del proprio marchio, evidenziando l’importanza dei controtelai per porte scorrevoli nelle azioni che accompagnano gesti quotidiani all’interno delle nostre case.

“Il bello delle emozioni è che sono alla portata di tutti”. Così recita infatti il claim dell’attuale pagina pubblicitaria. Giovani coppie, il core target dell’azienda di controtelai, vengono ritratte in foto in momenti rubati dalla macchina fotografica.

Spontaneità e originalità del loro mood si rispecchiano in luoghi che ritraggono il quotidiano di tutti noi, cogliendo momenti e situazioni che ciascuno ha potuto vivere: belle emozioni alla portata di tutti. Le foto si fondono con le ambientazioni di interni dei prodotti SCRIGNO (vengono presentate le porte Unique Flyer, Mind e Lorica).

Si sottolinea un forte legame nell’ispirazione dei due momenti, accomunati dalla stessa verve per l’originalità, per un’autenticità dell’espressione di sé alla quale tutto collabora. Viene espressa la relazione che unisce le persone tra loro e con gli oggetti che scelgono, di cui amano circondarsi. I tre annunci ritraggono tre diversi momenti di vita e tre diversi prodotti SCRIGNO.

giovedì 1 luglio 2010

LUXo: da I.SO Italia, un modulo “easy” per una nuova offerta di abbronzatura

L'abbronzatura può diventare un appuntamento piacevole ed esclusivo grazie a macchine abbronzanti di ultima generazione. LUXo è il nuovo modulo abbronzante che si propone di rispondere a queste attese.

La qualità tecnologica I.SO Italia e il Design di Simone Micheli per una soluzione in linea con le nuove esigenze del mercato. Abbronza con la qualità e la potenza di 6 lampade Evolution Light, ma non è un vero e proprio solarium; abbronza in piedi ma non è una cabina; abbronza sdraiati ma non è un lettino: LUXo è il nuovo modulo abbronzante con diffusore di aromi che I.SO Italia ha creato per liberare l’abbronzatura dagli schemi dell’offerta tradizionale.

Per le sue caratteristiche uniche, la versatilità, il minimo ingombro, il modulo abbronzante LUXo, oltre ad integrare i servizi del centro estetico aggiornato, completa in modo prestigioso e stimolante la proposta di bellezza e benessere della SPA, e fornisce all’architetto un complemento ideale, per design ed efficacia, nella progettazione degli spazi di Home Fitness.