Informazioni, appuntamenti ed eventi.

mercoledì 29 settembre 2010

Una cucina componibile moderna ed elegante: Colombini presenta Cherry a "Weekend Donna"

Colombini presenta la sua nuova gamma di cucine componibili in occasione di "Weekend Donna", la kermesse dedicata all’universo femminile protagonista a Ottobre di Milano Fiera.

Le cucine componibili di Colombini si contraddistinguono per proposte d'arredo innovative e funzionali, in grado di fare percepire ai suoi fruitori il comfort e design propri dello stile di vita italiano.

"Weekend Donna", la kermesse dedicata all'universo femminile che si terrà dal 15 al 17 ottobre 2010 presso la Fiera di Milano, sarà l’occasione per presentare al pubblico il nuovo modello di cucina componibile Cherry, la nuova elegante proposta di Colombini per la linea d'arredo Febal - con laminati e strutture ben rifinite – è un prodotto molto interessante per il suo rapporto tra qualità e design.

giovedì 16 settembre 2010

Concorsi per stilisti: disegna la nuova estate Rinascimento

Il pronto moda di Rinascimento festeggia il suo decimo anniversario con un concorso rivolto agli stilisti "Rinascimento New Style Award". Le tendenze diventano moda in un istante.

Rinascimento, affascinante realtà del Made in Italy, festeggia 10 anni. Nato nel 2000 come marchio di Teddy S.p.a. Rimini, in poco tempo ha conquistato le capitali della moda internazionale, fino ad essere presente in 90 nazioni.

Il tutto grazie al concetto di immediatezza del pronto moda, che il suo team di 50, fra stilisti, cool hunter e creativi, traduce con la creazione di 200 modelli settimanali.

Una filosofia che unita alla velocità produttiva incontra le richieste del mercato sul nascere.

lunedì 6 settembre 2010

Controtelai per porte a scomparsa SCRIGNO: campagna TV in Pole Position

Controtelai per porte a scomparsa d'eccellenza. Confermata la presenza di SCRIGNO nei passaggi televisivi legati alla Formula1.

Da qualche anno ormai in televisione è sempre più importante centrare iniziative, programmi e momenti che meglio intercettano il nostro pubblico e lo indirizzano verso un approfondimento nel sistema integrato della comunicazione. E’ sempre meno vero che la grandezza della pressione pubblicitaria in tv è sinonimo di risultato. Le compagnie telefoniche continuano ad imperversare con i loro spot televisivi a tamburo battente inondando tutte le reti e tutte le fasce dei palinsesti.