Informazioni, appuntamenti ed eventi.

venerdì 18 febbraio 2011

Camerette per ragazzi: online il sito di "Camerette Girotondo"

La nuova declinazione di Industrie Valentini si presenta online rivolgendosi ai ragazzi senza scontentare i genitori.

Le camerette per ragazzi sono ambienti speciali, spazi unici della casa che richiedono cura e attenzione del tutto particolari. Bambini e ragazzi crescono molto in fretta, cambiano le loro esigenze, maturano velocemente plasmando il mondo che li circonda scoprendo di giorno in giorno nuovi equilibri in una realtà in continua espansione tra impegni e irrefrenabile fantasia. Come conciliare le esigenze di bambini e ragazzi e arredare una stanza in modo pratico e versatile?

martedì 8 febbraio 2011

Casette dell’acqua e fontane pubbliche: aumenta la richiesta per l' "acqua alla spina"

L'approvvigionamento di acqua pura e pulita da fonti pubbliche sta diventando un costume diffuso in molti comuni d'Italia. Tra le ditte che rendono possibile questo servizi, FonteAlama è la prima a fregiarsi del marchio di conformità igienica TIFQ

L'acqua è un patrimonio inestimabile a portata di tutti. Pochi però sanno sfruttare appieno il suo prezioso potenziale. Cosa spinge sempre più persone a preferire casette dell’acqua e fontane pubbliche all'acqua in bottiglie o al rubinetto di casa? Ci troviamo davanti ad un cambiamento non trascurabile nelle abitudini di molti cittadini, dettato a metà da una coscienza ecologica orientata a riciclo e risparmio di inutili (e spesso ingombranti) contenitori di plastica e vetro, e metà dal desiderio di godere appieno di un bene naturale e prezioso come quello dell’acqua, assaporandola nella sua integrità senza il rischio di cattivi sapori o impurità.

Porte a battente Essential: una nuova linea di porte Scrigno integra funzionalità e design all'ambiente di casa.

Scrigno, il popolare marchio di controtelai e porte scorrevoli per interni ed esterni, presenta la nuova linea di porte a battente filo parete.

Una porta è molto di più di un semplice elemento d’arredo per dividere due ambienti. Soprattutto se inquadrata nell'ottica della visione dei prodotti Scrigno, noto marchio di controtelai e porte scorrevoli comunemente associato a prerogative funzionali e qualità che caratterizzano ogni loro proposta.