Informazioni, appuntamenti ed eventi.

martedì 17 novembre 2009

Motori di ricerca: Extera assiste Datalogic su internet

Datalogic S.p.A. si è rivolta ad Extera per riuscire a ottenere risultati efficaci sul mercato on line, con particolare attenzione ai motori di ricerca.

Motori di ricerca e rintracciabilità sulla rete sono obiettivi primari di numerose aziende. L'ottimizzazione del sito in un'ottica SEO e posizionamento organico sono operazioni fondamentali per ottenere le prime posizioni sui popolari motori di ricerca Google, Yahoo!, Bing.

Ne è consapevole anche una grande azienda come Datalogic S.p.A., leader mondiale nella produzione di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dei dati, sistemi a tecnologia RFID e dispositivi fotoelettrici per il settore dell'’automazione industriale.

Già all'avanguardia su tecnologia e innovazione, Datalogic S.p.A. si è rivolta ad Extera per riuscire a ottenere risultati efficaci sul mercato on line, con particolare attenzione ai motori di ricerca.

SEO, web marketing, comunicazione online: Il team di Extera affiancherà Datalogic S.p.A. promuovendo su internet le tecnologie d’avanguardia realizzate dalla prestigiosa azienda.

Nessun commento:

Posta un commento