Informazioni, appuntamenti ed eventi.

giovedì 16 settembre 2010

Concorsi per stilisti: disegna la nuova estate Rinascimento

Il pronto moda di Rinascimento festeggia il suo decimo anniversario con un concorso rivolto agli stilisti "Rinascimento New Style Award". Le tendenze diventano moda in un istante.

Rinascimento, affascinante realtà del Made in Italy, festeggia 10 anni. Nato nel 2000 come marchio di Teddy S.p.a. Rimini, in poco tempo ha conquistato le capitali della moda internazionale, fino ad essere presente in 90 nazioni.

Il tutto grazie al concetto di immediatezza del pronto moda, che il suo team di 50, fra stilisti, cool hunter e creativi, traduce con la creazione di 200 modelli settimanali.

Una filosofia che unita alla velocità produttiva incontra le richieste del mercato sul nascere.

La donna Rinascimento è dinamica, solare, glamour, meravigliosamente femminile, piacevolmente al centro dell’attenzione. Predilige proposte dalla precisa personalità, ma facili da indossare, volendo essenziali nel modello, ma mai banali nei particolari.

Per il suo 10° anniversario, Rinascimento, in collaborazione son Style.it, invita i nuovi talenti a creare un abito da cocktail per la collezione estate 2011, che sia espressione dei valori del brand. Un' occasione esclusiva per conoscere la realtà produttiva e realizzare una propria creazione.

Il concorso per stilisti è rivolto a tutti i giovani con residenza italiana, con età tra i 18 e i 26 anni, che abbiano frequentato o stiano frequentando scuole di stilismo.

Per partecipare e prendere visione del regolamento: www.style.it/rinascimento

Nessun commento:

Posta un commento