Informazioni, appuntamenti ed eventi.

mercoledì 29 settembre 2010

Una cucina componibile moderna ed elegante: Colombini presenta Cherry a "Weekend Donna"

Colombini presenta la sua nuova gamma di cucine componibili in occasione di "Weekend Donna", la kermesse dedicata all’universo femminile protagonista a Ottobre di Milano Fiera.

Le cucine componibili di Colombini si contraddistinguono per proposte d'arredo innovative e funzionali, in grado di fare percepire ai suoi fruitori il comfort e design propri dello stile di vita italiano.

"Weekend Donna", la kermesse dedicata all'universo femminile che si terrà dal 15 al 17 ottobre 2010 presso la Fiera di Milano, sarà l’occasione per presentare al pubblico il nuovo modello di cucina componibile Cherry, la nuova elegante proposta di Colombini per la linea d'arredo Febal - con laminati e strutture ben rifinite – è un prodotto molto interessante per il suo rapporto tra qualità e design.

L'esposizione di Cherry a "Weekend Donna" vuole essere un punto di riferimento per un modello di cucina ideale rivolto al pubblico femminile, a cui la fiera è dedicata. La prerogativa della cucina Cherry è quella di rispondere in modo soddisfacente alle esigenze pratiche della vita quotidiana, non rinunciando al valore aggiunto di un elegante e moderno componente d’arredo.

"Weekend Donna" si svolgerà in concomitanza con la 15ª edizione di Hobby Show, il Salone delle Belle Arti e della Creatività Manuale che vede la partecipazione di circa venticinquemila appassionati per un evento unico nel suo genere in Italia.

Lo spazio dedicato alla nuova cucina componibile Colombini è inquadrato all’interno di un’area espositiva di diecimila metri quadrati che prevede autentici percorsi sensoriali in grado di abbracciare piacere, benessere, relax, shopping e divertimento.

Per l'occasione verrà allestita una cucina funzionante con la presentazione di veri e propri cooking show, lezioni di cucina, suggerimenti per la preparazione di pietanze veloci e consigli su come allestire un perfetto Pranzo di Natale. La cucina Colombini verrà inserita in un contesto più ampio, con tavole adibite alla presentazione di apparecchiature e lezioni di bon ton per affrontare al meglio ogni occasione.

L'evento fieristico prevede interventi speciali, spettacolo, show e sfilate, tutte rigorosamente al femminile. Un'occasione unica per scoprire oltre alle cucine Cherry nuove proposte, tendenze, consigli, suggerimenti e curiosità.

"Weekend Donna" è un appuntamento inedito e indimenticabile con un occhio puntato verso innovazione e consumo sostenibile. Proprio come l’universo femminile, merita di non essere trascurato.


Approfondimenti:

http://www.colombinicasa.com
http://www.weekendonna.it

http://www.fieramilano.it

Nessun commento:

Posta un commento