Scrigno, leader di mercato nella produzione di controtelai per porte e finestre scorrevoli, torna in tv con le telepromozioni scegliendo Striscia la Notizia, il programma più visto di Canale 5.
Scrigno, marchio ad elevata notorietà e azienda produttrice di controtelai per porte e finestre scorrevoli, torna in televisione con le telepromozioni e sceglie a tal fine Striscia la Notizia per veicolare i propri messaggi.Nella settimana dal 27 settembre al 3 ottobre l'Azienda è stata protagonista all'interno del programma con 7 telepromozioni da 70", 7 billboard Cee da 5" e 7 billboard in affollamento da 7".
Due sono gli obiettivi importanti di queste telepromozioni: • proteggere il marchio, parlando di originalità di prodotto;
• invitare il pubblico a riconoscere l'originale controtelaio Scrigno dal marchio riportato sul telaio e sulla guida di scorrimento.
Puntata dopo puntata è stata realizzata una vera e propria spy story affidando un ruolo all'impeccabile conduttore Cesare Cadeo e al Gabibbo, grazie anche al meraviglioso contributo delle Veline. Il tutto nel tipico scenario di Striscia la Notizia, con una storia accattivante, dinamica, simpatica e brillante e una scenografia accuratamente studiata per accogliere i prodotti Scrigno. Scrigno ha mostrato al pubblico i suoi prodotti storici (come i controtelai per interni Scrigno Base e Base Doppio, e gli esterni come Scrigno Magico e Belvelato) e i suoi nuovi accessori, il Kit Dinamico (sistema pneumatico per la chiusura rallentata delle porte scorrevoli) e Scrigno Switch (l'interruttore adesivo in radiofrequenza che si inserisce anche in corrispondenza di un controtelaio per comandare un punto luce).
Scrigno, leader di mercato nella produzione di controtelai per interni ed esterni, dimostra di essere un'azienda sempre avanti in grado di proporre e promuovere con strumenti all'avanguardia soluzioni innovative per risolvere ogni esigenza di spazio.
Nessun commento:
Posta un commento