Informazioni, appuntamenti ed eventi.

martedì 5 ottobre 2010

Controtelai per porte e finestre scorrevoli: Scrigno a Striscia la Notizia

Scrigno, leader di mercato nella produzione di controtelai per porte e finestre scorrevoli, torna in tv con le telepromozioni scegliendo Striscia la Notizia, il programma più visto di Canale 5.

Scrigno, marchio ad elevata notorietà e azienda produttrice di controtelai per porte e finestre scorrevoli, torna in televisione con le telepromozioni e sceglie a tal fine Striscia la Notizia per veicolare i propri messaggi.

Nella settimana dal 27 settembre al 3 ottobre l'Azienda è stata protagonista all'interno del programma con 7 telepromozioni da 70", 7 billboard Cee da 5" e 7 billboard in affollamento da 7".

Due sono gli obiettivi importanti di queste telepromozioni:

• proteggere il marchio, parlando di originalità di prodotto;
• invitare il pubblico a riconoscere l'originale controtelaio Scrigno dal marchio riportato sul telaio e sulla guida di scorrimento.

Scrigno non è infatti lo scorrevole: Scrigno è un marchio e un'azienda che produce controtelai per interni e per esterni di alta qualità, garantendo il carrello per 20 anni e i controtelai per interni in aluzinc a vita contro la corrosione passante. Altro obiettivo delle tlp è stato quello di evidenziare tutto il mondo Scrigno.

Puntata dopo puntata è stata realizzata una vera e propria spy story affidando un ruolo all'impeccabile conduttore Cesare Cadeo e al Gabibbo, grazie anche al meraviglioso contributo delle Veline. Il tutto nel tipico scenario di Striscia la Notizia, con una storia accattivante, dinamica, simpatica e brillante e una scenografia accuratamente studiata per accogliere i prodotti Scrigno. Scrigno ha mostrato al pubblico i suoi prodotti storici (come i controtelai per interni Scrigno Base e Base Doppio, e gli esterni come Scrigno Magico e Belvelato) e i suoi nuovi accessori, il Kit Dinamico (sistema pneumatico per la chiusura rallentata delle porte scorrevoli) e Scrigno Switch (l'interruttore adesivo in radiofrequenza che si inserisce anche in corrispondenza di un controtelaio per comandare un punto luce).

Ma una delle principali novità presentate al pubblico è stato il marchio Essential by Scrigno, il "marchio delle due E", prodotti di design senza stipiti che dalle soluzioni scorrevoli si estendono anche alle porte a battente filo parete.

Scrigno, leader di mercato nella produzione di controtelai per interni ed esterni, dimostra di essere un'azienda sempre avanti in grado di proporre e promuovere con strumenti all'avanguardia soluzioni innovative per risolvere ogni esigenza di spazio.

Nessun commento:

Posta un commento