Informazioni, appuntamenti ed eventi.

martedì 18 maggio 2010

Cameretta Ducati Corse: Colombini presenta la nuova linea di camerette

Le nuove Camerette Ducati Corse progettate da Colombini inseguono la passione di un target giovane e sportivo coniugando l'eleganza della cameretta d'arredo al design sportivo e vincente del popolare marchio di moto. La Cameretta Ducati Corse nasce da un rapporto di collaborazione tra due aziende di eccellenza. Il progetto si concretizza in un'esperienza di successo, capace di identificare lo stile italiano, il design, e la funzionalità che ha permesso ad entrambi i marchi di distinguersi nei rispettivi mercati.

Le Camerette Ducati Corse sono frutto di un'operazione sinergica e strategica. Colombini rappresenta nel mondo l'immagine di un arredamento di eccellenza e qualità caratteristica del Made in Italy. Ducati, un marchio che non ha certo bisogno di grandi presentazioni, si contraddistingue per un design innovativo e tecnologie d'avanguardia, grazie a moto in grado di imporsi puntualmente sui circuiti di tutto il mondo.

Queste importanti connotazioni si incontrano nella realizzazione della nuova cameretta Colombini a marchio Ducati Corse, primo frutto del recente accordo di licenza tra Colombini s.a. e Ducati Motor Holding S.p.A..

La Cameretta Ducati Corse crea un universo esclusivo e personale in grado di evocare immagini e simboli del mondo dei campioni Ducati, sposandosi ad un ambiente confortevole in garado di fare correre i giovani fan con la fantasia. L'atmosfera delle Camerette Ducati Corse Colombini è unica, originale e capace di emozionare e far sognare. Potete scoprire la nuova cameretta Ducati Corse sul sito di Colombini a questo inridizzo: http://www.colombinicasa.com/golf/arredo-casa_7it

Nessun commento:

Posta un commento