Informazioni, appuntamenti ed eventi.

lunedì 14 giugno 2010

Camerette ragazzi: Colombini presenta la camera Ducati Corse

Le camerette Colombini collaborano con il prestigioso marchio Ducati Corse realizzando una nuova camera dedicata ai ragazzi sportivi.

Camerette: spazi dedicati alla crescita dei nostri ragazzi. Una congeniale soluzione d’arredo è in grado di fare la differenza quando assieme allo sviluppo entrano in gioco la crescita di fantasia, inventiva e sensibilità. Ne è ben consapevole Colombini, uno dei marchi più prestigiosi e conosciuti nella creazione di camerette per bambini.

Colombini ha recentemente inaugurato un nuovo modello di camerette pensato su misura per bambini e ragazzi appassionati di sport: le camerette Colombini Ducati Corse. Le camerette sono il luogo in cui i bambini diventano ragazzi trascorrendo tempo a fianco dei propri sogni. Avvalendosi dello studio dell’architetto Armando Ferriani, Colombini e Ducati hanno voluto realizzare l’ambiente perfetto per consentire ai ragazzi di viverli nella loro quotidianità.

Sogni e ideali sportivi trovano spazio tra l’eleganza e la qualità di camerette disegnate inseguendo tratto e colori della linea accattivante ed evocativa del marchio Ducati Corse. Punta di diamante del design delle camerette per ragazzi è l'elemento strutturale di sostegno dei piani di lavoro, ispirato dall'inconfondibile telaio a traliccio delle moto Ducati Corse. Ogni elemento delle camerette evoca una parte della moto: il cavalletto posteriore viene trasformato in un'originale porta consolle e le maniglie delle porte si fregiano del prestigioso marchio Ducati. Tutto il progetto è mirato a far vivere ai ragazzi momenti di evasione e gioco in cui sognare imprese avvincenti in totale sicurezza.

La cameretta Ducati Corse va a completare la linea Golf di Colombini, diventandone il modello di punta. Presentata al Salone Internazionale del Mobile e al World Ducati Week di Misano, la cameretta ha subito riscontrato un grande interesse.

Un’anteprima della Cameretta Colombini Ducati Corse è visibile a questo indirizzo: http://www.colombinicasa.com/golf/arredo-casa_7it

Nessun commento:

Posta un commento