Informazioni, appuntamenti ed eventi.

mercoledì 2 giugno 2010

Ducati: Ducati Corse firma con Colombini una nuova cameretta

Ducati Corse e Colombini presentano una nuova linea di camerette dedicata ai ragazzi amanti del marchio moto Ducati Racing, MotoGP e Superbike.

Ducati Corse e Colombini diventano partner per il lancio di una nuova linea di camerette dedicate ai ragazzi amanti di corse e sport. La nuova cameretta Colombini nasce da una collaborazione con il popolare marchio Ducati Corse, in grado da sempre di affascinare fan di tutto il mondo grazie motori da corsa dall'inconfondibile design e campioni di altissimo livello. Le camerette a marchio Ducati Corse interpretano il celebre logo della casa motociclistica bolognese declinandolo a soluzione d'arredo, caratterizzandolo in maniera forte e personale interpretando lo spirito dei giovani tifosi. Le Camerette Ducati Corse di Colombini puntano su essenzialità, praticità e funzionalità senza rinunciare a fantasia e originalità delle componenti d'arredo della cameretta.

Il bianco e il rosso sono i colori di punta di un arredo che distingue per antonomasia le mitiche "rosse di Borgo Panigale". Colombini ha impiegato materiali di massima cura, senza trascurare il benché minimo dettaglio. Alluminio e ferro verniciato, sapientemente inseriti nei punti focali quali le maniglie o i sostegni, conferiscono ulteriore carattere ad una cameretta che ha voluto unire alla comodità di un ambiente pratico e funzionale l’entusiasmo di un mito sportivo, la voglia di vincere di una Ducati tutta da sognare.

Potete ammirare la Cameretta Colombini Ducati Corse sul sito ufficiale di Colombini: http://www.colombinicasa.com/golf/arredo-casa_7it

Nessun commento:

Posta un commento