Informazioni, appuntamenti ed eventi.

venerdì 25 giugno 2010

E-Commerce: come vendere online e farsi pagare in sicurezza

Extera, in collaborazione con Banca CARIM, organizza il 29 Giugno 2010 un seminario formativo gratuito rivolto alle imprese.
Extera e Banca CARIM hanno organizzato presso il Centro Congressi SGR di Rimini un incontro formativo gratuito rivolto ad aziende e imprese su E-Commerce e vendite online. Il seminario vuole coinvolgere e aggiornare imprenditori e direttori di marketing sulle diverse possibilità di sviluppo del proprio business online, un'occasione importante per potenziare affari e visibilità a livello nazionale e internazionale. La crisi non sembra aver toccato l'e-commerce, che anzi ha accelerato la sua crescita ad un tasso nel 2009 del 58% nel fatturato rispetto alla crescita del 30,7% dell'anno precedente.

Il seminario si soffermerà ad analizzare i fattori che determinano il successo di un business incentrato sul commercio elettronico e ad un confronto diretto con gli organizzatori dell’evento. Tra i relatori interverranno i responsabili di Banca Carim, il responsabile e-commerce e responsabile tecnico di Extera S.r.l..

Ecco alcuni dei temi trattati durante il corso:

  • Il tuo prodotto si vende sulla rete?;

  • Budget, infrastruttura, web marketing, piattaforma… chi deve fare cosa;

  • La centralità dei pagamenti nelle vendite sul web: multicanalità, sicurezza e competenza, l’offerta di Banca CARIM per trasformare le visite in acquisti;

  • Esperienze e case studies e-commerce.


Il sito di Extera lascia questo indirizzo a disposizione di coloro che desiderino avere maggiori informazioni sul programma e registrare la propria presenza al corso: http://www.extera.com/lp/29062010/

L’incontro avrà luogo il 29 Giugno 2010 dalle 09.30 alle 13.00. L'evento è gratuito, ma viene richiesta una registrazione per confermare la propria partecipazione.

Ecco alcuni link di riferimento:

• Extera S.r.l.: http://www.extera.com
• Banca CARIM: http://www.bancacarim.it

Nessun commento:

Posta un commento