Informazioni, appuntamenti ed eventi.

giovedì 10 giugno 2010

Corso web marketing: i falsi obiettivi del posizionamento

Corsi Web Marketing: Extera affronta i temi dei non obiettivi per il posizionamento dei siti in un corso gratuito rivolto agli imprenditori.

Il 16 giugno Extera presenta il secondo appuntamento con gli incontri gratuiti "Web in Pillole", corsi gratuiti che gravitano attorno al mondo del web per aggiornare imprenditori e responsabili marketing e comunicazione aziendale su quanto è cambiato negli ultimi anni all'interno della rete, soprattutto in merito a strategie di web marketing, controllo e fruizione dei contenuti. Il secondo appuntamento di "Web in Pillole" è un corso web incentrato sui "Non Obiettivi": veri punti di forza di una strategia web marketing mirata a ottenere risultati concreti dal proprio business online.

I "Non Obiettivi" rappresentano una serie di accorgimenti che tutte le aziende che si trovano ad operare nel mondo del web marketing dovrebbero tenere in considerazione, soprattutto se per gli imprenditori che vivono ancora nel falso mito che sia sufficiente essere primi sui motori di ricerca con la parola chiave preferita per raggiungere i clienti e ottenere dei risultati concreti.

Il corso di web marketing a San Marino mostrerà ai partecipanti come pianificare strategie aggiornate in grado di raggiungere interlocutori reali, per potere tradurre in successo i veri obietti delle proprio business online.

Il corso web marketing "Motori di ricerca: essere primi non serve" si svolgerà a San Marino presso il Grand Hotel Primavera, ed avrà luogo dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
L'incontro approfondirà i seguenti argomenti:
  • Primi su Google e incremento traffico: i "Non Obiettivi";
  • I Veri Obiettivi di una strategia pianificata su web;
  • L'evoluzione dell’ottimizzazione: cosa è cambiato su internet;
  • Dagli obiettivi ai risultati: i nuovi strumenti del web marketing.
Il corso è gratuito, ma a numero chiuso. È richiesta pertanto l’iscrizione.

Per maggiori informazioni visitare il sito: http://www.extera.com/news/corsi-webmarketing/

Nessun commento:

Posta un commento