Informazioni, appuntamenti ed eventi.

mercoledì 30 giugno 2010

Controtelai per porte scorrevoli e la comunicazione stampa SRIGNO 2010

La nuova comunicazione di controtelai per porte scorrevoli e controtelai per finestre scorrevoli SCRIGNO per la campagna stampa 2010. I controtelai SCRIGNO escono dalla mischia e aprono la porta a nuove strade.

Controtelai per porte scorrevoli e finestre scorrevoli: grandi novità per il 2010 riguardano la comunicazione stampa di SCRIGNO. Da qualche anno la comunicazione dell’azienda produttrice di controtelai aveva puntato su tecnica e descrizione del “prodotto controtelaio”, in quanto ad un certo punto della vita aziendale era nata l’esigenza di tornare a parlare del CONTROTELAIO in sé come articolo in grado di distinguersi dalla concorrenza per caratteristiche uniche di qualità e durata.

SCRIGNO non è lo scorrevole, ma il prodotto di un’azienda che produce e commercializza controtelai per porte e finestre scorrevoli di qualità. La comunicazione era quindi incentrata sull’originalità e sulla riconoscibilità del prodotto SCRIGNO.

SCRIGNO, big spender degli investimenti pubblicitari nel settore PORTE e leader del suo mercato, ha sentito l'esigenza di uscire dalla bagarre e inventare nuove strade. Del resto l’azienda di controtelai per porte scorrevoli è stata sempre propensa a percorrere la strada verso l’evoluzione della sua comunicazione con un pensiero aperto e recettivo.

Nel 2010 SCRIGNO torna a parlare di emozioni e emozionare il pubblico con una comunicazione fatta d’immagine, concentrata sulla valorizzazione del mondo SCRIGNO e del suo marchio. Si esprimono emozioni genuine, fortemente empatiche, in grado di poter essere vissute da ciascuno di noi. La nuova campagna immagine lascia intendere che che ognuno di noi prova emozioni uniche, e la propria individualità si riflette anche nell’originalità della marca preferita. I controtelai per porte scorrevoli SCRIGNO vivono nelle emozioni di tutti perché sono in grado di rifletterle ed entrare in sintonia con esse: SCRGNO è ORIGINALE COME TE.

Potete avere maggiori informazioni sulla nuova campagna di comunicazione sui controtelai per porte scorrevoli e finestre scorrevoli SCRIGNO sul sito ufficiale: http://www.scrigno.net

Nessun commento:

Posta un commento